Ampia cucina dalle preziose finiture e camera da letto adiacente

Cucina Cesar. Le ante lato snack sono in vetro temperato acidato nero; quelle di fronte alle colonne sono in laccato seta nero. Il portale ha ante rientranti ed è in essenza ebano opaco con maniglie "Eero" accoppiate in finitura nickel nero. Il top è in ceramica Dekton sp. 1.2 finitura Sirius; lo snack tondo è impiallacciato ebano opaco.


Specchio "Times" di Cattelan


Arredamento realizzato in collaborazione con Studio H2DO - Architetto Valerio Tunesi, che illustra così il progetto: "Il progetto di questo appartamento nasce dalla ristrutturazione di un grande appartamento ad uso ufficio con vista sul porto di Genova. Il lavoro ha visto la "pulizia" degli spazi dalle murature e divisorie tecniche interne liberando gli spazi e concentrandosi nella sala: l'ingresso apre, filtrato da una libreria in muratura, nella stanza che apparentemente si mostra solo come luogo di incontro, lettura o relax. Di fatto però il grande blocco centrale si rivela essere un completo contenitore di apparecchi per la cucina, prese elettriche e accessori a scomparsa utili alla preparazione e cottura dei cibi, mente l'armadiatura in legno di palissandro nasconde la zona lavaggio della cucina. L'illusione funziona e lo spazio vive ogni momento assieme ai suoi frequentatori, in ogni fase della giornata."


PROGETTI ARREDAMENTI S.R.L. | VIA ALLA PORTA DEGLI ARCHI 22R - 16121 GENOVA | TEL +39010542008 | C.F. e P. IVA: 01719860999 | info@progettiarredamenti.com 
ALL RIGHT RESERVED © 2019 BY PROGETTI ARREDAMENTI S.R.L. - Privacy Policy