Personal Room n°3 | CESAR | November 23, 2017 - h 19.30

Giovedì 23 novembre dalle h 19.30, presso il nostro flagship store avverrà il terzo incontro Personal Room, realizzato in collaborazione con Paolo Ferrarini, docente universitario nonché corrispondente italiano di Cool Hunting.

Personal Room vuole superare il concetto di “evento” proponendo dei dialoghi a tavola, degli incontri in cucina, delle pause di racconto e riflessione, in cui gli ospiti discutono attorno a temi per loro rilevanti.

In un momento storico in cui la velocità è tutto, la lentezza è sempre più apprezzata, ma ad una condizione: che sia densa di significato, degna di memoria.

Scrittori, autori, musicisti, designer, architetti, grafici saranno ospiti in casa di Cesar, ogni volta in diverse parti del mondo, per discutere attorno a temi rilevanti, senza necessariamente parlare di cibo.

Paolo Ferrarini presenta Personal Room

Il video Personal Room n. 1 - Ospite: Chiara Luzzana

Caroline Corbetta

Curatore d'arte contemporanea, autrice e giornalista culturale.

La sua pratica è focalizzata sul crossover tra diverse discipline - in particolare, sulle ibridazioni dell'arte con moda e design - sulla scoperta di talenti emergenti e sulla diffusione dell'arte ad un pubblico più ampio possibile.

Ha organizzato le prime mostre internazionali di artisti oggi acclamati come Nathalie Djurberg e Ragnar Kjartansson. Pur collaborando con le art stars nostrane Maurizio Cattelan e Francesco Vezzoli, continua a fare scouting di giovani talenti. Dal 2012 al 2016 ha ideato e diretto Il Crepaccio, un originale spazio no-proft, installato nella vetrina di una trattoria milanese, dedicato alla creatività emergente, che ripartirà presto con un progetto speciale su Instagram.

Paolo Ferrarini

Docente presso Università di Bologna (Polo di Rimini) e Central Saint Martins (London), si occupa di evoluzione degli stili, moda contemporanea, tecnologie applicate al design, comunicazione avanzata, metodologia della ricerca.

È corrispondente italiano di Cool Hunting e membro dei comitati scientifici di Milano Design Award e Brera Design Days.

Pregasi confermare entro il 9 novembre a marketing@cesar.it

Cesar Arredamenti spa | t. +39 0421 2021 | info@cesar.it | www.cesar.it

Stay Connected

PROGETTI ARREDAMENTI S.R.L. | VIA ALLA PORTA DEGLI ARCHI 22R - 16121 GENOVA | TEL +39010542008 | C.F. e P. IVA: 01719860999 | info@progettiarredamenti.com 
ALL RIGHT RESERVED © 2019 BY PROGETTI ARREDAMENTI S.R.L. - Privacy Policy