Rivoluzione in zona giorno!

Siamo partiti da un ambiente dove lo spazio a disposizione non veniva sfruttato nel modo idoneo, per arrivare ad un risultato finale davvero eccezionale! È stata costruita una parete in cartongesso per chiudere una nicchia dove all’interno è stata creata una dispensa/guardaroba. Abbiamo incassato una libreria a filo del muro in cartongesso, inserito una porta…

Restyling senza toccare i muri

Serena ci porta in visita a casa di Valentina e Simone dopo il lavoro effettuato dal nostro team. È stata una grande soddisfazione poter riorganizzare gli spazi dell’abitazione di questa giovane coppia; l’obiettivo principale era porre ordine all’interno dell’ambiente senza effettuare alcun lavoro di muratura o impiantistica. Siamo riusciti nel nostro intento, ottenendo un ambiente…

Cucina “custom-made”

Qui c’era l’esigenza di integrare il più possibile la cucina ad una zona della casa dalla morfologia articolata: la presenza del pilastro, il soffitto spiovente e lo spazio ridotto, hanno condizionato e ispirato la disposizione della cucina. Anche la scelta delle finiture è andata incontro all’esigenza di “fondere” i volumi preesistenti a quelli apposti dal…

Cucina altamente customizzata

La versatilità del sistema Maxima 2.2 ha pochi limiti. In questo caso, il cliente voleva realizzare una cucina molto personalizzata, multicolore, che si ispirasse alle opere di Piet Mondrian. Lo spazio ristretto è visivamente ampliato utilizzando uno schienale specchiato. Cucina Cesar Maxima 2.2 laccata. Top e schienale in HPL fenix nero sp. 12 mm.

Arredo integrato nei percorsi

Ci siamo occupati della cucina e dell’arredamento in questo meraviglioso appartamento sulle colline alle spalle di Genova, da cui si gode sia della quiete della campagna, sia della vista mare. Cucina Maxima 2.2: penisola con ante in acciaio INOX e top Vittinox sp. 6 mm. Colonne in laccato seta bianco con portale con ante rientranti…